Francesco Monte e Giulia Salemi allo stadio per tifare la Juventus con tutte le forze: i bianconeri trionfano




Francesco Monte e Giulia Salemi a Torino vanno allo stadio tifare la Juventusche affronta la difficile gara contro l’Atletico Madrid. I bianconeri devono rimontare in casa, davanti ai propri tifosi, il 2-0 dell’andata. I Fralemi sono dei veri ultrà, gasatissimi, si siedono sugli spalti e si godono ogni momento della serata.

Vanno allo stadio a tifare la Juventus, sono scatenati. Francesco Monte e Giulia Salemi non si calmano un istante.

Il match regala emozioni forti. Ben giocato dalla squadra di mister Allegri, grazie a un Cristiano Ronaldo spaziale, si mette subito bene. L’ex tronista e la fidanzata 25enne sono sempre più fiduciosi: i loro eroi sul terreno di gioco possono farcela.

Tifare la Juventus senza un attimo di respiro con tutti gli altri sugli spalti allo stadio regala emozioni forti che diventano poi immense al momento del calcio di rigore, quello che se Ronaldo metterà dentro, scaccerà i fantasmi e proietterà tutti in paradiso.

Ed è proprio ciò che accade. Il 3-0 finale fa volare la Juve ai quarti di finale di Champions League. Francesco Monte e Giulia Salemi, impazziti ed ebbri di gioia, non si contengono più. L’amore li unisce anche in un momento unico come questo.

Leggi la notizia su Gossip.it

Segui le nostre rassegne su Facebook e su Twitter- ©RASSEGNEITALIA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*