Marchetti-Lega Marche: “Piazze gremite e voglia di cambiamento, la rinascita è già iniziata”

Di Paola Pieroni-  “Le piazze gremite di Ascoli, Pollenza, Jesi e Urbino, ci hanno dato la carica per affrontare gli ultimi giorni di una campagna elettorale impegnativa ma piena di soddisfazioni”. Queste le parole del Commissario della Lega Marche, Riccardo Augusto Marchetti, sulla giornata dell’arrivo nelle Marche del leader Matteo Salvini.

LEGGI ANCHE: Salvini nelle Marche, da Ascoli alla piazza da brividi di Jesi, fino a Urbino: “Un’emozione unica. Grazie”

Vedere migliaia di donne e uomini liberi che sostengono il progetto della Lega, che credono nei nostri valori e condividono la nostra idea di futuro – ha continuato Marchetti è stata l’ennesima testimonianza che la rinascita delle Marche è già avviata. Dall’inizio del confronto politico in vista delle elezioni regionali di domenica 20 e lunedì 21 settembre, abbiamo portato avanti con determinazione un progetto chiaro: una sanità che sappia mettere al centro il paziente, vicina ai territori e capace di sostenere la disabilità, infrastrutture potenziate e portate a compimento, che consentano alle Marche di uscire dall’isolamento, sostegni concreti alle imprese e ai lavoratori, sussidi all’agricoltura e abbattimento della burocrazia, creazione e valorizzazione del Brand ‘Made in Marche’ per esaltare quei prodotti tipici che meritano di essere conosciuti ben oltre i confini nazionali, una promozione turistica in grado di far diventare le Marche una meta ambita e non soltanto una terra di passaggio”.

 

“Questi i nostri obiettivi: idee chiare e concrete, nate dall’ascolto della cittadinanza e del confronto con tutti i territori. La voglia di cambiamento che si respira tra la gente è la prova che stiamo lavorando nella giusta direzione manca poco all’obiettivo, e insieme alla Lega, i Marchigiani rialzeranno finalmente la testa”, l’augurio e il messaggio nel rusch finale della campagna elettorale che ha i tutti i presupposti per una svolta storica a destra, dopo 50 anni di governo di centro sinistra.


LEGGI ANCHE: Marchetti-Lega: “Falsa partenza, ma dalla scuola nasce il futuro, buon anno scolastico a tutti i giovani marchigiani”

LEGGI ANCHE:On. Marchetti inaugura le sedi del comitato elettorale di Senigallia e Ancona. Zaffiri: “Vota Lega, scrivi Zaffiri”

Paola Pieroni

Segui le nostre notizie su Facebook e su Twitter