L’angolo quotidiano: dal Grande Fratello al Grande Bordello

Di Graziano Bruno– Dovevano “aprire il parlamento” come una scatola di tonno!
Queste erano le promesse fatte anni fa ad un elettorato ormai deluso e smarrito! Permettetemi di aggiungere anche leggermente annebbiato e credulone.

Le uniche cose che sono riusciti ad aprire, oltre i porti, 4 governi in 6 anni senza passare per gli elettori e quelle poche certezze che avevamo sono andate via.

Tema scuola: voto insufficiente, un 4
Tema lavoro ed economia: insufficiente, voto 4 meno meno
Tema Sicurezza respinti: voto 2
Tema salute: la confusione regna sovrana, le notizie sono contraddittorie, come al solito del resto.

Il quotidiano Repubblica accenna che c’è un pressing da parte di alcuni esponenti politici di riaprire le prime Regioni che sono state dichiarate zona rossa.
Osannando il vaccino americano che al momento è efficace al 94%. La Verità parla a tutto tondo di “corto circuito del governo giallo rosso” , sostenendo che lo stesso Arcuri ha trovato esagerate le restrizioni, ma alcuni medici rispondono che hanno gli ospedali al collasso.
Libero, apre elogiando il Governatore Zaia che in diretta si è sottoposto a tampone con esito negativo! Tampone che si può trovare al costo di euro tre.
Tutti felici e contenti? Vista la situazione, direi di no.
Intanto incombe il veto dell’ Ungheria e della Polonia alla Comunità Europea!
Bluff o resistenza?

I soliti sciacalli, ora accuseranno la nostra opposizione senza però informarsi che l’ economia dell’ Ungheria di Orban è in mano ad affaristi ( li ha sempre posti prima del popolo, che strano ricorda qualche politico italiano) e della Germania, dove ha numerose aziende automobilistiche ! Nessuno vi dirà che gli operai Ungheresi son trattati da schiavi! Sono obbligati a fate straordinari (ma per legge) possono aspettare anche 2 anni senza riceverli! Se protestano son fuori! Se si licenziano son fuori, non li riceveranno mai anzi una clausola “vessatoria” li costringe anche ad un risarcimento! Colpa della Meloni o di Salvini o dei Crucchi schiavisti?

qui il video: Giorgia Meloni al Governo subito!

G.B.

Segui le nostre notizie su Facebook e su Twitter