Il Governo affonda

Graziano Bruno– E’ sempre un azzardo fare previsioni sulle conseguenze irreversibili di una crisi così enorme e di ordine mondiale. Soprattutto quando essa si sta ancora concretizzando sotto i nostri occhi.

Tuttavia, ciò che scrisse il dottor Claudio Risè (docente universitario, giornalista e psicoterapeuta di orientamento junghiano) sul quotidiano  La Verità verso metà marzo, ci autorizza a fare delle previsioni, che non pochi fanno sotto voce e cioè che gli articoli del Prof. Lauro di Unimpresa docet. Come l’ ultimo di ieri.

Maggioranza dissente

La maggioranza è ancora dissente, imbambolata e confusa!
La pandemia ha confermato e sarà la conferma della fine di un modello di sviluppo totalmente errato: la globalizzazione!

Lo sviluppo globale non è un modello sostenibile perché non corrisponde alla Verità dell’ uomo, n’è alla veduta del Creato!
Chi ci governa, riuscirà a capirlo? Credo di no! E visto il ripensamento e l’inversione di marcia sul decreto sicurezza, resterà solo un sogno, uno di quelli dove tutto si ricompone. Lo dice anche il titolo in prima pagina della Verità di ieri: il governo affonda!

LEGGI ANCHE: Governo Conte e maggioranza inetta?

G.B

Segui le nostre notizie su Facebook e su Twitter