Angolo quotidiano: il fenomeno della Meloni a Fuori dal Coro

Di Graziano Bruno- Una Meloni strepitosa come al solito, aggiungerei. Sempre chiara, determinata ed efficace!
Questo è il mio giudizio sull’ intervista rilasciata ieri sera dall’ On Meloni, mandata in onda su rete 4, nella trasmissione “Fuori dal coro” condotta dall ottimo dr Mario Giordano. Il fenomeno Meloni non è solo un libro è una realtà.


I punti salienti dell’ intervista:
(evidenza scientifica chiesta al governo, sull’emergenza covid mai ricevuta dall’ opposizione , saremmo curiosi di sapere, se é lecito, anche noi cittadini) poiché lo stato d’emergenza è stato prorogato).
Si garantirono altri mesi per bypassare il parlamento! Ma tutti le leggi in discussioni non furono sul coronavirus! strano no?


Per cui nulla è stato fatto per l’emergenza scuola, come pure per l’emergenza dei mezzi di trasporto (dove certamente la diffusione del contagio rimane la più rischiosa). E poi nessun rafforzamento per la sanità, solo bonus monopattini, banchi con le rotelle, porti aperti e legge Zan.
Ora, dire che sono tutti eguali ( affermazioni priva di contenuto)e, soprattutto far credere al popolo che la destra non abbia fornito risposte per collaborare è fazioso e vergognoso!
Sono stati bocciati più di 2 mila emendamenti! Vero è che l’on Meloni molto ironicamente ha affermato :”credo che non sappiano leggere”.
Aggiungo, credo non sappiano capire!

Graziano Bruno

 

 

 

Segui le nostre notizie su Facebook e su Twitter