Caos in Forza Italia Ancona: Tombolini querelato

Spread the love

Ancona– Arriva alla nostra Redazione la querela di Aristide Corazzi nei confronti di Tombolini. Oggetto della questione un articolo del Resto del Carlino: il commento di Tombolini secondo Aristide  “non veritiero” riporta testualmente: che nessun personaggio che risponde al nome di Aristide Corazzi fa parte del coordinamento Provinciale di partito. Informo inoltre che le dichiarazioni rilasciate da questo sedicente sostenitore di Forza Italia non segue alcuna logica ne linea di Partito. Non si può quindi associare la sigla FI a tale Corazzi. E Aristide ammette di avere ancora la tessera in Forza Italia. Qualcosa non torna!

In data 10.01.2023 sul Quotidiano Nazionale Il Resto del Carlino Aristide postava un commento politico sulla eventuale candidatura a sindaco per il centrodestra, in particolare nel partito di Forza Italia, nell’ ambito di una giusta e ideale dialettica politica, in particolare sulla candidatura di Silvetti Daniele.In effetti ho criticato- fa sapere Aristide- le modalità di scelta del candidato sindaco, poiché il presidente della Regione non ha provocato un confronto leale e completo con tutte le componenti del partitoSta di fatto che il giorno dopo, sempre sulla stessa testata giornalistica, il commissario provinciale Tombolini Gianluigi commentava la figura del sottoscritto come una persona completamente estranea al partito, definendolo come personaggio, e qualificandolo tale, con accento dispregiativo e diminutivo”. 

E poi Aristide Corazzi continua: “Il sottoscritto in primis è stato candidato nelle elezioni comunali del 6 e 7 giugno del 2009, risultando il primo dei non eletti nel partito di Forza ItaliaNel 2014 in occasione delle europee collaboravo con l’onorevole Tajani fornendo allo stesso un ufficio di rappresentanza nel suo appartamento in Ancona (AN) alla via Corso GaribaldiIl commissario Tombolini inoltre ignora o dimentica che al suo subentro nel Luglio del 2022, facevo parte del coordinamento Provinciale di Forza ItaliaFaccio parte altresì del coordinamento comunale di Ancona ed infine sono iscritto con scheda”. Incomprensioni e vedute diverse? Piccolo grande caos in Forza Italia Ancona!