ANCONA, DANIELE SILVETTI CANDIDATO SINDACO DEL CENTRODESTRA: “PERSONA CAPACE “

Spread the love

ANCONA- Arriva la conferma ufficiale del centrodestra marchigiano sul nome di Daniele Silvetti come candidato Sindaco di Ancona. Da qualche settimana era tra i possibili papabili e domani verrà presentata la candidatura.

In una nota congiunta, dichiarano On. Francesco Battistoni (Coordinatore regionale di Forza Italia), Sen. Elena Leonardi (Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia), On. Riccardo Augusto Marchetti (Commissario regionale della Lega Salvini Premier) e Antonio Saccone (Commissario regionale dell’Unione di Centro:

“Abbiamo congiuntamente deciso di sostenere la sua candidatura perché si è dimostrato essere una persona capace di coinvolgere gli anconetani, permettendo di far convergere su di sé anche un elettorato civico e attento alle dinamiche del capoluogo. Siamo certi che questa candidatura sarà un punto di partenza per la riscossa di Ancona come capoluogo di Regione, chiamato a rialzare le proprie sorti dopo anni di immobilismo della Giunta PD-Mancinelli. La coesione e l’unità del Centrodestra sul nome di Silvetti sono una garanzia della volontà di lavorare fianco a fianco nell’esclusivo interesse di Ancona e degli anconetani.

leggi ancheDissidenti, FI-An: “Noi Fake News? Tombolini e Silvetti hanno paura?”