Civitanova Marche: un’altra scena di sangue, questa volta di notte

Spread the love

Di Paola Pieroni- Un’altra scena di scazzottate e sangue. Questa volta è avvenuta nella notte sempre a Civitanova Marche e nella parte finale nord del corso, davanti un bar. Due signori di una certa età se la sono data di santa ragione, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol. E c’era un terzo che appoggiava la rissa e chi usciva dal bar “indifferente”. Un altro agito distruttivo, un acting out. Un’altra notte di sangue con video e immagini di sgomento che circolano sulle chat private. Ora sono necessari “più agenti nelle strade per maggiore sicurezza”, come aveva dichiarato appena ieri  il commissario Lega Marche Riccardo Augusto Marchetti. “Nell’isola senza coltelli, c’è un uomo che pensa, ed è l’antitesi dell’uomo presente, la cui caratteristica dominante è assieme alla violenza, l’ignoranza”, scrive lo psichiatra Andreoli nell’Agito Aggressivo.

L’agito Aggressivo di Andreoli: https://www.onap-profiling.org/lagito-aggressivo-la-gestione-della-situazione-di-crisi-attraverso-la-comprensione-dellattore-vio

L’errore senza smentita del giornalista del Resto del Carlino e l’inevitabile confusione e strumentalizzazione

L’errore del giornalista del Resto del Carlino che ha lanciato l’articolo scrivendo subito che l’assassino di Alika era straniero e solo successivamente, senza smentita, è stato corretto nella versione online. Inevitabile la confusione creatasi e la strumentalizzazione di chi ci ha giocato per dare contro al Commissario Lega Marche Riccardo Augusto Marchetti. Mala violenza è sempre da bandire e non conosce razzacome nel post Marchetti ha ben sottolineato e su questo non si discute.