L’abbraccio di Ciarapica e la vicinanza della comunità e politici ai cari di Alika

Spread the love
Civitanova Marche– Sulla drammatica vicenda che è accaduta a Civitanova Marche e ha fatto il giro di tutti i quotidiani e le tv nazionali anche il Presidente Acquaroli e l’on. Lucia Albano si stringono al dolore della famiglia, dopo la mattinata che ha visto impegnato il primo cittadino Ciarapica che ha raggiunto la moglie della vittima. Intanto la Regione Marche, come annunciato dal Presidente Acquaroli si costituirà parte civile nel procedimento che si aprirà, per difendere i valori, l’identità e l’immagine dei marchigiani e delle Marche.

on. Lucia Albano
La deputata marchigiana in un post su Facebook commenta:
“I fatti avvenuti ieri a Civitanova Marche ci lasciano attoniti. Un episodio di violenza feroce e inaudita che non lascia spazio ad alcuna giustificazione. Altrettanto ingiustificabile è l’indifferenza diffusa sotto cui si è consumato l’omicidio: nessuno è intervenuto a sedare la lite, poi degenerata, in pieno centro cittadino. È il sintomo di una deriva individualista e di un modello di società da contrastare con assoluta fermezza, iniziando con l’educare ai valori di solidarietà e rispetto dell’altro.
La regione Marche, come annunciato dal presidente Acquaroli, chiederà di costituirsi parte civile nel processo. Esprimo cordoglio alla famiglia e ai cari di Alika Ogorchukwu”.
L’abbraccio del sindaco Ciarapica con la moglie di Alika

Siamo da sempre una società inclusiva e vogliamo rimanere tali.

Le News di Paola Pieroni