Aggressione mortale a Civitanova. Marchetti: “Torneremo al Governo per garantire la Sicurezza”

Spread the love

Civitanova Marche, 29 luglio  2022- “È vergognoso che nel pieno centro di una città turistica e molto frequentata come Civitanova Marche si assista a episodi del genere”, così il commissario della Lega Marche Riccardo Augusto Marchetti commenta l’omicidio di un uomo ucciso a bastonate.

l’aggressione ripresa con un video

MARCHETTI (Lega): “TORNEREMO AL GOVERNO PER GARANTIRE LA SICUREZZA”

 Mentre la sinistra e la stampa asservita al PD si affannano a combattere un nemico inesistente come il fascismo, la Lega vuole lavorare con serietà e concretezza per garantire sicurezza in tutte le città italiane – prosegue Marchetti – non appena torneremo al governo, stavolta insieme al Centrodestra unito, metteremo subito in campo misure in grado di tutelare i cittadini e la loro incolumità. La sicurezza – conclude Marchetti – è e sarà sempre una delle nostre priorità”.

Vicinanza alla famiglia della vittima da parte del primo cittadino di Civitanova Marche, Fabrizio Ciarapica che commenta così nel suo post su Facebook.

Sulla vicenda si esprimono anche il vicepresidente della Regione Marche, nonchè Assessore Mirco Carloni, e il Presidente in carica Francesco Acquaroli.

Tristezza e angoscia per quanto accaduto dall’Assessore di Macerata Francesca D’Alessandro

Cosa è accaduto a Civitanova Marche?

Leggi l’articolo: lhttps://www.ilmessaggero.it/marche/civitanova_marche_morto_nigeriano_italiano_stampella_lite_passanti_cosa_e_successo-6842592.html

Le News di Paola Pieroni