Macerata, cambio al vertice della Lega: Buldorini subentra a Merlini

Spread the love

Roma– Dopo le dimissioni di Simone Merlini da Referente Provinciale di Macerata, il Commissario della Lega Marche, Riccardo Augusto Marchetti, ha affidato l’incarico a Luca Buldorini, già responsabile organizzativo regionale della Lega.

Marchetti: “Militante appassionato da sempre al lavoro per il territorio”

Luca Buldorini è un militante storico della Lega Marche, e in questi anni ha dimostrato di lavorare con costanza e determinazione per il territorio – esordisce Marchetti – pertanto ritengo che, dopo le dimissioni di Merlini da Referente Provinciale di Macerata, sia lui la persona giusta per guidare il nostro movimento in questa fase transitoria che vedrà lo svolgimento dei congressi comunali prima, del provinciale poi.

Al vertice una guida capace di fare sintesi e aperta al dialogo

Un ringraziamento per il lavoro svolto va a Simone Merlini a cui auguro di ritrovare la giusta motivazione per ricominciare questo percorso – prosegue Marchetti – La Provincia di Macerata ha un ruolo centrale per le Marche: è necessario che il partito possa fare affidamento su una guida capace di fare sintesi tra le diverse anime che convivono all’interno del nostro movimento e che sia in grado di mantenere un dialogo aperto e costante con tutti gli eletti della provincia. Lavoreremo insieme per portare avanti quanto di buono fatto fino ad oggi e ci concentreremo su nuove sfide – conclude Marchetti – A Luca un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura”.

Anche la redazione di Rassegne Italia invia un caloroso in bocca a lupo al nuovo referente Provinciale Lega di Macerata: complimenti Luca Buldorini!

Leggi anche: Lega Marche riparte dai territori. Marchetti;Al via le assemblee di sezione;

leggi anche:Caterpillar, Marchetti: “Alle lettere la Lega predilige azioni concrete”

 

Le News di Paola Pieroni