
Maiolati Spontini, 23 dicembre 2021 – Costituito il gruppo consiliare comunale della Lega Maiolati Spontini. Lo hanno comunicato al sindaco Consoli i consiglieri Alessandro Amadio, che è anche coordinatore per la Lega dei Comuni della Vallesina, e Giordano Spugni che rivestirà il ruolo di presidente del gruppo.
Lega Maiolati Spontini, Amadio: “Lavorare per la buona politica”
“Il nostro obiettivo era e resta lavorare per la buona politica che dà risposte ai cittadini – dichiarano Amadio e Spugni – Sosterremo lealmente sindaco e maggioranza ferma restando la preventiva condivisione delle scelte”.
Salvini, Latini e Marchetti
Marchetti e Latini: “il nostro movimento cresce e si consolida”
“Quando si costituisce un nuovo gruppo consiliare, il segnale è chiaro – commentano i commissari della Lega Marche, Riccardo Augusto Marchetti e provinciale Ancona Giorgia Latini – il nostro movimento cresce e si consolida in tutti i territori della regione. Buon lavoro ai due nuovi consiglieri comunali della Lega di Maiolati Spontini, Alessandro Amadio e Giordano Spugni. Sono certo che, grazie alle loro competenze e sensibilità, sapranno interpretare al meglio le esigenze della cittadinanza, apportando un contributo fondamentale al lavoro dell’amministrazione comunale”.
Provinciali, Marchetti: “Risultato storico: la nostra squadra di governo cresce e si consolida”
Leggi anche: Lega: “No al green pass a ragazzi, basta discriminazioni. Le istituzioni pensino ad azioni concrete”
leggi anche: Macerata, Provincia a Parcaroli, Menghi e Marinelli: “Più forza al territorio”
leggi anche: Ferrovia dei due Mari: il progetto per il rilancio di Marche e centro Italia
leggi anche: Lega: “Prospettiva imprese e direttiva Bolkestein”, 20 Dicembre a Fermo
Le News di Paola Pieroni
Commenta per primo