Buldorini: “Grazie alla Lega un Natale di salute per Appignano”

Spread the love

Paola Pieroni- Arriva un Natale di salute grazie al camper vaccinale che sarà nella cittadina di Appignano sabato 27 dalle 8 alle 13. E non serve prenotarsi per mettere in sicurezza le tradizionali feste. La Lega di Appignano si distingue per il suo impegno per la salute degli appignanesi. Dopo la campagna di screening con tamponi e il punto vaccinale attivati nel primo lockdown in collaborazione con la Giessegi, Luca Buldorini, referente cittadino e responsabile organizzativo della Lega Marche, avvia una nuova iniziativa per consentire di trascorrere serenamente il Natale nell’unico modo possibile: vaccinati.

In previsione della quarta ondata di contagi ci siamo attivati con la Regione Marche per facilitare alle famiglie la vaccinazione di anziani e fragili con la terza dose spiega Buldorini – Il 27 novembre dalle ore 8 alle 13 il camper vaccinale stazionerà presso gli impianti sportivi e non ci sarà bisogno di prenotazione. Un ulteriore elemento di snellimento delle procedure che, ci auguriamo, possa contribuire alla vaccinazione di quanti finora hanno temporeggiato”.

 

 

Vaccinarsi è indispensabile -continua Buldorini-  solo così si potranno trascorrere Festività serene in famiglia e tra amici e le attività commerciali potranno lavorare a pieno ritmo recuperando terreno in questo periodo strategico per i fatturati dell’annoLa buona politica è al servizio dei cittadini e per i cittadini in questo momento battere covid e crisi economica sono priorità conclude Buldorini, il responsabile organizzativo della Lega Marche e referente cittadino della città di Appignano – È necessario e doveroso che ad Appignano e in tutte le nostre comunità si faccia fronte comune contro questo nemico mortale andando oltre le logiche di appartenenza politica. Insieme possiamo e dobbiamo farcela”.

Le News di Paola Pieroni

Commenta per primo

Lascia un commento