Il Pro-Vax Berrettini positivo al Covid si ritira da Wimbledon: quando attaccava il No-Vax Djokovic


(Skytg24) – Lo ha annunciato il tennista su Instagram: “Ho il cuore spezzato nell’annunciare che devo ritirarmi da Wimbledon a causa del risultato positivo del test COVID-19”. Matteo Berrettini è positivo al Covid e dà forfait al torneo di Wimbledon. L’annuncio del tennista romano con un post sul suo profilo Instagram: “Ho il cuore spezzato nell’annunciare che devo ritirarmi da Wimbledon a causa del risultato positivo del test COVID-19”. Oggi avrebbe dovuto affrontare Garin. (Skytg24)

Quando Berrettini si schierò contro il collega No-Vax Djokovic

Tennis, Berrettini l’anti-Djokovic: “Obbligo vaccinale all’Australian Open? Giustissimo”. Il numero uno azzurro: “Io mi sono vaccinato e da quel momento le cose sono andate meglio”. “Ho la mia idea sui vaccini, è un discorso che apre tantissime parentesi e io sono un tennista – ha spiegato Berrettini – L’anno scorso in Australia è stato difficile, due settimane di quarantena non le auguro a nessuno.

Io mi sono vaccinato e credo che da quel momento le cose siano andate meglio, quindi penso che la richiesta del governo australiano sia sensata. Per me vaccinarsi è la cosa giusta da fare per far ripartire il mondo”. (Il Giorno)