
Da Canale Dieci – Roma: un indiano 42enne è stato individuato e denunciato a piede libero e ora dovrà rispondere del reato di violenza sessuale, grazie all’intervento degli agenti della polizia di Stato del commissariato di Porta Pia, per aver preso per un braccio un bimbo di 5 anni in un parco al quartiere capitolino di San Lorenzo, sotto gli occhi della madre rimasta basita, e avergli chiesto con insistenza di dargli un bacio sulla guancia contro la sua volontà, spaventandolo.
La madre del piccolo, spaventata e impietrita, ha poi raccontato la scena ai poliziotti che hanno rintracciato e denunciato a piede libero il cittadino indiano per violenza sessuale.
Rintracciato, il cittadino indiano, è stato identificato e denunciato, con i fatti che sono avvenuti venerdì scorso poco prima delle 13 del 12 maggio, vicino al parco Caduti 19 luglio 1943.
L‘uomo dapprima ha preso per un braccio il bimbo e poi gli ha chiesto, pretendendolo con insistenza, di dargli un bacio sulla guancia.
La madre presente a pochi passi sul posto tuttavia, sorpresa e spaventata, non è riuscita a reagire immediatamente davanti a questa scena che l’ha lasciata di sasso.
Poi, reagendo, la genitrice, anche grazie al supporto di altri genitori che hanno diffuso la vicenda a caccia della persona in questione, oltre alla denuncia dei fatti alla polizia, si è riusciti a trovare e identificare il 42enne che ora dovrà rispondere del del reato di violenza sessuale.
Leggi la notizia su Canale Dieci