Choc a Giugliano, ragazzina di 13 anni muore dopo un malore improvviso: non si conoscono i motivi del decesso





Da Il Roma – Una terribile notizia che ha sconvolto l’intera comunità di Giugliano, località dell’area Nord in provincia di Napoli. È  deceduta alla tenera età di 13 anni la piccola Patrizia Calvino, conosciuta da tutti come Patty.

Una ragazza in gamba, sempre solare, Patrizia era conosciuta e voluta bene da tutti. Come riportato da Il Meridiano, non è noto il motivo della scomparsa. Sono tanti i messaggi d’affetto per la piccola. La piccola lascia il papà Vincenzo e la sorella Raffaella.


I messaggi d’affetto

Il cordoglio per la famiglia, i genitori Vincenzo e Marina e la sorella Raffaella: “Grazie per averci insegnato ad amare“. I funerali si svolgeranno oggi alle ore 15 presso il Centro Uria Chiesa Evangelica di Via Madonna del Pantano.

Tragedia a Giugliano

I funerali della 13enne si sono svolti questo pomeriggio, presso il Centro Uria Chiesa Evangelica, in Via Madonna del Pantano. Non sono mancati i messaggi di cordoglio sui social per la famiglia Calvino.

“Grazie per averci insegnato ad amare e lottare”, scrive la mamma sul proprio profilo Facebook. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. Giuseppina, scrive:

“Non riesco a scriverti parole di conforto, forse non ce ne sono di fronte ad un dolore del genere, però quello che mi viene da scriverti dal cuore è qst: da una donna così forte, coraggiosa e meravigliosa come te non poteva che nascere la bambina guerriera che ha lottato fino ad ora! Hai fatto oltre quello che potevi , è vero per i figli si dà anche la vita ma quando subentra il destino purtroppo nn puoi farci niente!!

Sei una mamma esemplare ,speciale una donna unica come poche… patty sarà sempre con voi tu sentirai la sua presenza…ora la sua sorellina ha tanto bisogno della vostra forza!! Coraggio!!Ti stringo forte forte ci vediamo da vicino”.

Leggi la notizia sul di Roma