Rassegne Italia non è una testata giornalistica, ma un contenitore di informazione rivolto ad un pubblico principalmente di destra, centrodestra o taluni i quali abbiano una visione socioculturale che guarda al rispetto della patria, alla valorizzazione delle tradizioni italiane e cristiane, alla difesa della famiglia e della vita fin dal concepimento.

L’obiettivo di Rassegne Italia  è divulgare agenzie di stampa, approfondimenti, articoli dalle principali testate giornalistiche nazionali. Il nostro staff non è composto da giornalisti, ma da giovani volenterosi e appassionati che dedicano un po’ del loro tempo per raccontare i fatti del giorno, rilanciare notizie attentamente verificate e già pubblicate su giornali online attendibili e registrati in tribunale; notizie che spesso vengono messe in secondo piano, o peggio, censurate dal mainstream sempre più attento al politicamente corretto.

Alla fine di ogni nostra pubblicazione è posta in evidenza la fonte linkata che reindirizza ad una testata giornalistica o agenzia di stampa, un “fact-checking” messo a disposizione ai nostri lettori per verificare in tempo reale le notizie con un semplice clic. In questi ultimi anni, dove si parla quasi quotidianamente di emergenza “fake news” e bufale, è per noi importante garantire un’informazione corretta e verificata.

Un esempio di pubblicazione su Rassegne Italia:

Seguici sui  Social

FACEBOOK   TWITTER   CONTATTI

Attenzione:

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. E’ vietata la riproduzione intera o parziale degli articoli senza l’autorizzazione scritta dell’editore. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Le immagini presenti su questo sito non attribuite al fotografo possessore del copyright, sono prese da Internet e dunque valutate di pubblico dominio. I soggetti o gli autori contrari alla pubblicazione sul nostro sito ce lo segnali e provvederemo immediatamente alla rimozione delle stesse.