Boldrini torna all’attacco di Salvini: “”Fai inciuci da 26 anni, mantenuto dagli italiani. Fatti una passeggiata” (Video)




Il più preoccupato, però, rimane Salvini. Che nel bel mezzo delle discussioni tra dem e pentastellati, venerdì, in una diretta Facebook, ha gridato la sua indignazione contro il possibile inciucio a sinistra, riaprendo le porte a una nuova alleanza con i 5 Stelle. “Pur di non rivedere Renzi e Boschi al governo, le vie del Signore e della Lega sono infinite”, l’appello di Salvini, che ha fatto altri nomi poco graditi agli elettori di centro-destra, come Lotti e Laura Boldrini. Il rapporto tra Salvini e l’ex presidente della Camera è da sempre ai minimi termini. Gli scontri sono quotidiani, spesso a colpi di tweet e video su Facebook.


Venerdì è successo di nuovo. Dopo avere ascoltato le parole di Salvini, l’esponente di Leu gli ha replicato su Twitter, rispedendo al mittente le accuse di volere l’inciucio e quindi una poltrona. “Non sono mai stata al governo e non tratto poltrone“, la precisazione di Laura Boldrini prima di passare al contrattacco.

Ma, poi, di poltrone proprio tu parli? Sei da 26 anni in politica a fare inciuci, da sempre mantenuto coi soldi degli italiani“, l’affondo della deputata di Liberi e Uguali. Che alla fine ha preso in giro Salvini per la sua faccia visibilmente assonnata. “Comunque hai l’aria stanca e poco lucida, prova a chiudere Facebook e a farti una passeggiata“.

Leggi la notizia su Il Giornale

Segui le nostre rassegne su Facebook e su Twitter- ©RASSEGNEITALIA